Flaminia chiude il ritiro con un pari (2-2) contro il Foligno
Contro il Ladispoli si gioca alle 18

Flaminia chiude il ritiro con un pari (2-2) contro il Foligno Contro il Ladispoli si gioca alle 18
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Agosto 2019, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 10:47
Il terzo test stagionale della Flaminia si è chiuso con pareggio (2-2) sul campo di Foligno che di fatto è stato un antipasto della stagione visto che le due squadre militano nello stesso girone .
« Una buona gara da parte nostra – ha commentato il patron Augusto Ciarocchi – contro una squadra molto più avanti di noi nella preparazione. Ho notato la voglia di far bene da parte della squadra e questo è un segnale positivo». La formazione allenata da Francesco Punzi ha dimostrato di avere carattere e determinazione contro gli umbri. Sotto di due reti alla fine del primo tempo, nella ripresa con una prestazione gagliarda ha rimontato i due gol con gli attaccanti Sirbu e Polizzi su rigore.

La squadra rossoblù con il match di sabato ha terminato il ritiro a Cascia e da lunedì tornerà ad allenarsi al Madami. Martedi è prevista una doppia seduta: mattina al Madami e pomeriggio amichevole contro l’Astrea sul campo di Casal del Marmo a Roma a partire delle 17. Sarà anche l’ultimo test prima della gara del turno preliminare di Coppa Italia in trasferta contro il Ladispoli. Il calcio d’inizio è stato posticipato alle 18.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA