A Faleria domenica la presentazione del libro "La sindrome di Kilgore" di Gian Luca Pavani

A Faleria domenica la presentazione del libro "La sindrome di Kilgore" di Gian Luca Pavani
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2022, 15:35

Domenica 10 aprile, a Faleria (Vt), alle ore 18, presso la sala della Misericordia, in piazza Anguillara, sarà presentato il libro "La sindrome di Kilgore" di Gian Luca Pavani, edito da Emia edizioni.

Il romanzo di Gian Luca Pavani, opera prima apprezzato e segnalato dalla critica letteraria, è incentrato sul destino. Ogni piccola decisione può condurre a una destinazione inimmaginabile. Il destino pone fine alla storia d’amore del protagonista del libro, mentre l’incrocio fortuito, con una delle ottantamila persone che mediamente si incontrano nella vita, libera il suo lato più oscuro.

Un viaggio di divertimento trasformerà un gruppo di amici in giustizieri implacabili.

L’intesa fra il Black Axe nigeriano e una frangia dell’estremismo islamico, causerà la morte di persone colpevoli soltanto di essersi trovate nel posto giusto al momento sbagliato. In uno scenario che spazia fra Dubai, Lagos, la Costa Azzurra e Roma, l’intersecarsi di molteplici incroci cambierà i destini di molte persone. Il semplice fermarsi a prendere un caffè, oppure non farlo, potrà essere questione di vita o di morte.

Dialogherà con l'autore il giornalista e scrittore Italo Arcuri. Interverrà il sindaco di Faleria Walter Salvadori. Presenterà l'evento il consigliere comunale Nicola Rinaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA