Danneggiava auto in sosta con un coltellino, identificato dalla polizia attraverso i social

L'immagine del danneggiamento di auto in sosta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Dicembre 2020, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 13:16

Danneggiava auto in sosta con un coltellino, identificato. Gli uomini della polizia,reparto investigativo del commissariato di Tarquinia, hanno stretto il cerchio sull’autore dei numerosi danneggiamenti di autovetture, compiuti nel comune tirrenico negli ultimi mesi. 

L’autore è stato identificato grazie a una serie di immagini estrapolate da alcune telecamere di sorveglianza. Sebbene fosse travisato e incappucciato al momento dei danneggiamenti non sono sfuggiti, agli occhi attenti degli investigatori, dettagli quali un vistoso tatuaggio sul polpaccio sinistro. La cui comparazione con alcune foto del profilo social dell’autore dava esito positivo.

Per il colpevole è scattata una perquisizione, alle prime luci del mattino di sabato 21 novembre su delega della Procura di Civitavecchia. Subito la confessione, oltre alla consegna degli indumenti e del coltellino utilizzato per i danneggiamenti. 

Ancora sconosciute le ragioni dei ripetuti episodi criminosi sulle quali indagano gli uomini del Commissariato diretto dal commissario capo Giovanni Marruzzo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA