Corchiano, il colonnello Friano incontra popolazione e amministratori dopo gli episodi di violenza

Il colonnello Massimo Friano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022, 17:03

Il Comandante provinciale dei carabinieri, Colonnello Massimo Friano, domani martedi sarà in visita a Corchiano dopo i recenti e gravi episodi di delinquenza. L’amministrazione comunale ha invitato a partecipare tutta la popolazione all'incontro, che si terra nell'aula consiliare a partire delle ore 16. 

«Si tratta di una iniziativa - ha detto il sindaco Gianfranco Piergentili - avviata in collaborazione con la Prefettura e il Comando provinciale dei carabinieri. Siamo convinti che il confronto sarà utile per tranquillizzare la popolazione e dare un ultieriore segnale della presenza delle forze dell'ordine sul territorio. Salutiamo questa iniziativa che è stata concordata con il colonnello Massimo Friano».

L’amministrazione comunale ha ringraziato il comandante della compagnia carabineri di Civita Castellana, maggiore Palmina Lavecchia, e i militari della stazione di Corchiano per il supporto e la disponibilità dimostrata nel constrastare la criminalità che si è diffusa  all'interno del territorio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA