Civita Castellana, premiate le eccellenze dello sport dall'Anvs

Civita Castellana, premiate le eccellenze dello sport dall'Anvs
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Marzo 2023, 19:45

Festa dello sport a Civita Castellana firmata dall’associazione nazionale veterani dello sport.

La sezione "Sergio Caprari" diretta da Luciano Di Genova ha consegnato nell’aula consigliare il “premio Minerva” per meriti sportivi e società, tecnici e dirigenti del comprensorio che hanno contribuito a migliore l’offerta sportiva per tutte le età.

In sala erano presenti il sindaco Luca Giampieri, l’assessore allo sport Giovanna Fortuna e i dirigenti dell’Anvs provinciale Domenico Palazzetti e Alessandro Pica.

I riconoscimenti sono andati a: Amatori Rugby Civita Castellana, Jvc Civita Castellana presente con il tecnico Stefano Beltrame; Ska Karate shotokan, maestri federali Giancarlo Cosimo, Pino Cioccolini e gli atleti Roberto Zannotti e Vasco Leonardi; all'Acsi, Krav Maga e il maestro federale Raimondo Mattei; al Csi Arti Marziali Miste,  campione italiano Andrea Venturi; l'Amerina Calcio di Amelia e il capitano Giovanni Grognali; l'Acsi Boxe, il maestro del settore giovanile Guido Cariani; Acsi Kick Boxing, maestro Maurizio De Pace.

Per la Cronoscalata, era presente il campione italiano Fim di categoria Salvatore Calabrese. L’Acsi con i preparatori atletici e Maurizio Vidualdi; l’Acsi Yoga, maestra federale Alessandra Negri; la Narabi Judo,  maestro federale Sergio Olivieri; la Fitness Point Body building. I Veterani dello Sport, professor Giancarlo Squitieri. Per l'Acsi Boxe, il premio è stato consegnato al campione italiano anni 70 Santo Medici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA