Civita Castellana, Nicoletta Tomei nuova segretaria del Pd. Un mix di giovani e anziani al suo fianco

Civita Castellana, Nicoletta Tomei nuova segretaria del Pd. Un mix di giovani e anziani al suo fianco
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2023, 10:51

Il Pd a Civita Castellana riparte da una donna. Il congresso di sezione ha eletto Nicoletta Tomei come nuova segretaria di circolo e come vice Rossella Ciuccarelli. La presidenza è andata a Roberto Rossi.

A benedire l’elezione della nuova squadra,  Alessandro Mazzoli che è stato in commissario per oltre due anni e la segretaria provinciale Emanuela Benedetti. “« Il gruppo di lavoro che esce da queste consultazioni – ha detto Nicoletta Tomei - è la migliore testimonianza della voglia di rilanciare un progetto condiviso e partecipato da tutta la comunità di centrosinistra sia per il partito che per la città. Forti del lavoro svolto in questi anni da Mazzoli, ci impegneremo perché si è creato un buon clima di stasera per dare impulso positivo alle tante questioni che toccano da vicino la nostra città»”.

Nel gruppo dirigente sono state eletti, Franco Papandrea, Nicoletta Lelli, Simone Brunelli, Vanessa Losurdo, Giampietro Cacchioli, Patrizia Scavalli, Francesca Rossi, Federico Di Marco, Sandra Colamedici e Giuseppe Trotta.

« Persone di cui ho stima- ha concluso la Tomei - e rispetto personale e politico e per cui credo che tutti dovremmo averne per l’inesauribile voglia di contribuire alla vita di questa comunità.»” In pratica si è fatta da parte quasi tutta la vecchia guardia, che ha gestito le ultime due amministrative in cui il Partito Democratico è uscito con le ossa rotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA