Civita Castellana, per la protezione civile cambi al vertice dell'associazione Ekoclub

Civita Castellana, per la protezione civile cambi al vertice dell'associazione Ekoclub
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2021, 21:33

Passaggio delle consegne all’associazione della Protezione civile Ekoclub di Civita Castellana. Maurizio Mindel (nella foto)  è stato eletto dagli iscritti nuovo presidente e subentra a Massimo Nervalli. Luca Sansonetti è il nuovo vice e i consiglieri eletti sono stati Nando Silveri, Romano Cavalieri e Antonio Innocenzi.

E’ stato approvato anche il bilancio del 2020. «Desideriamo ringraziare tutti i volontari che ci hanno sostenuto durante l’assemblea con il loro voto – hanno detto il nuovo presidente e i nuovi consiglieri - che ci incoraggiano ad assumere il peso delle responsabilità che l’incarico richiede. Ereditiamo un lavoro e un attività di volontariato guidata con, competenze, autorevolezza, generosità dal presidente uscente Nervalli che ci sprona a impegnarci ancora di più. Per questo motivo vogliamo ringraziarlo per la qualità con cui ha portato avanti con impegno costante le attività che siamo stati chiamati a gestire al servizio della nostra comunità».

In questi anni l’Ekoclub è stato impegnato in moltissimi interventi, ricevendo molti sia a Civita Castellana che nei paesi limitrofi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA