Civita Castellana, la Cgil inaugura la nuova sede

Civita Castellana, la Cgil inaugura la nuova sede
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 19:45
Taglio del nastro per la ristrutturata sede della Cgil di Civita Castellana (Viterbo), che ospita anche gli uffici del sindacato dei ceramisti della Filctem e del patronato Inca, in piazza G. Marconi. L'appuntamento è per domani mattina (25 gennaio) alle ore 11.

I locali sono stati ampliati e migliorati e permettono ai dirigenti sindacali, e agli operatori del servizi, di fornire informazioni e assistenza sulle pratiche con maggiore celerità, sia agli operai che ai pensionati. Sono stati invitati tutti i sindaci del comprensorio e i segretari delle altre categorie della Cgil provinciale, oltre alla segreteria confederale. Per la Cgil del Lazio sarà presente il segretario generale Michele Azzola, insieme a Claudio Di Bernardino presidente dell’Inca nazionale; poi Ilvo Sorrentino, segretario generale della Filctem di Roma e Lazio, ed Ernesto Rocchi segretario regionale dello Spi.

A fare gli onori di casa il segretario della Filctm Valentino Vargas, con Alberto Manzini segretario generale della camera del lavoro di Viterbo. «Abbiamo sostenuto un impegno importante – ha spiegato Vargas - per questa sede storica che rappresenta un punto di riferimento per i lavoratori del comprensorio».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA