Civita Castellana, la Ceramica Flaminia arreda i bagni di Grande Fratello Vip

Civita Castellana, la Ceramica Flaminia arreda i bagni di Grande Fratello Vip
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Ottobre 2022, 05:30

Anche quest’anno, come nella scorsa edizione, l’arredobagno della casa del “Grande Fratello Vip”- il reality show in onda da questo mese in prima serata su Canale 5 - è stato fornito dalla Ceramica Flaminia.

All’interno della casa più famosa d’Italia si trovano lampade Saltodacqua da terra e a sospensione, sgabelli Rocchetto in Metal Platino, due vasche Io 84 e due lavabi Pass da appoggio Rosso Rubens.

La settima edizione, come sempre in onda nella prima serata oltre al gruppo di "vipponi" e guidata per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini, conduttore ormai a suo agio in questo tipo di appuntamenti televisivo. Come sempre il reality promette di regalare spettacolo e colpi di scena.

Quanto alla ceramica Flaminia è una delle maggiori imprese del polo industriale del distretto di Civita Castellana ed è stata fondata nel 1954.

Nel 2021 si è aggiudicata il riconoscimento Ceramics & Bathroom Design Award per il nuovo lavabo Spire disegnato da Elena Salmistraro.

Nel 2019 ha vinto il 1° premio nel design dall’Adi Booth Design Award. L’azienda diretta da Augusto Ciarrocchi da sempre impegnata nel sociale è stata protagonista per anni nel ciclismo professionista e ora ha trovato una nuova dimensione anche nel calcio, con quindici anni di permanenza consecutiva in serie D massimo campionato italiano di calcio dilettanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA