Civita Castellana e Corchiano, sei feriti in due incidenti. Grave un motociclista

Civita Castellana e Corchiano, sei feriti in due incidenti. Grave un motociclista
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Maggio 2022, 15:50

Pomeriggio di incidenti sulle strade della bassa Tuscia. A Corchiano poco dopo l'area industriale, due auto (una Panda e un Jeep)  si sono scontrate, una è finita in un campo. 

Gli occupanti dei due mezzi di Civita Castellana e Soriano nel Cimino sono rimasti tutti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'Ospedale Andosilla con le ambulanze del 118. Si tratta di tutti codici gialli. Metà carreggiata è stata chiusa al traffico. Sul posto anche le pattuglie del radiomobile della compagnia carabineri di Civita Castellana. 

Ben più grave è lo scontro che è avvenuto sulla statale Flaminia tra la zona di Ponzano e Pian Paradiso in tarda mattinana. Un'auto e una moto sono venute a contatto, ad avere la peggio è stato il motociclista (un trententenne residente a Sant'Oreste in provincia di Roma)  che nell'impatto ha riportato varie fratture. Dopo essere stato stabilizzato dal personale del 118 è stato trasferito all'osdedale Gemelli di Roma in codice rosso con l'eliambulanza. Sul posto anche in questo caso i carabinieri della compagnia di Civita Castellana. Il traffico è rimasto bloccato per qualche ora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA