Civita Castellana, contagiati a quota 60 e tre ricoverati

Civita Castellana, contagiati a quota 60 e tre ricoverati
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2020, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 20:38

Salgono a 60 i casi accertati di Covid 19 a Civita Castellana. Tre i pazienti ricoverati nel reparto di Malattie infettive.

«Si precisa che i soggetti,- ha detto il sindaco Luca Giampieri - collegati a precedenti casi di positività già comunicati, sono in isolamento domiciliare tranne tre persone ricoverate nel reparto di malattie infettive dell'ospedale Belcolle di Viterbo e che sono state messe in atto tutte le misure necessarie previste dal protocollo emergenza indetto dalla Asl»

Giampieri ha ricordato che l'attivazione del drive-in per l’esecuzione dei tamponi naso faringei presso l'ospedale Andosilla.

«Raccomandiamo - ha concluso -  a tutta la cittadinanza di aderire alla campagna di vaccinazione antinfluenzale indetta dalla Asl informandosi dal proprio medico di base o visitando il sito salutelazio.it, al fine di tenere alte le difese immunitarie. Vi terremo in continuo aggiornamento attraverso i nostri canali di comunicazione. Facciamo i più sinceri auguri di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA