I Cinque Stelle calano il tris di nomi: candidati Sassara, Selli, Erbetti

I Cinque Stelle calano il tris di nomi: candidati Sassara, Selli, Erbetti
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Agosto 2022, 14:56

Il Movimento Cinque Stelle si presenterà agli elettori con tre candidati nella Tuscia.

Le votazioni on line hanno scelto per la camera dei deputati nel collegio Lazio 2, Simona Sassara e Maurizio Selli (ex consigliere comunale) di Civita Castellana e al senato il viterbese Massimo Erbetti sempre per il collegio Lazio 2 .

«Un doveroso e sentito il grazie - dicono Sassara e Selli – lo dobbiamo a tutti quelli che ci hanno votato, che hanno votato soprattutto il nostro impegno nel M5S quale garanzia per una candidatura alla Camera dei Deputati nelle prossime elezioni del 25 settembre. Un risultato veramente inaspettato, per due rappresentati del M5S dell’area della Bassa Tuscia chiamati a confrontarsi ed incontrarsi con i cittadini per affrontare le tematiche che il M5S porta avanti da sempre e che lo contraddistinguono dal marasma di proposte e promesse che si leggono in questi giorni.

E’ un risultato che supera ogni aspettativa, che ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per il risultato finale che scaturirà dalle urne del 25 settembre».

I 5S di Civita Castellana, Fabrica di Roma, Sutri e Ronciglione, che fanno parte del nascente gruppo territoriale, si troveranno ad affrontare, una campagna elettorale molto dura. «Come sempre, siamo pronti a mettermi in gioco e porteremo avanti questa campagna elettorale basata sulla certezza di promuovere il vero e unico cambiamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA