Christian De Sica ospite a Civita Castellana di Palazzo Fortuna

Christian De Sica ospite a Civita Castellana di Palazzo Fortuna
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Febbraio 2023, 06:00 - Ultimo aggiornamento: 12:49

Christian De Sica stregato da Civita Castellana. L'attore romano è ospite in questi giorni Bouitique Hotel del  Residenza  Palazzo Fortuna, nel centro storico della capitale falisca. Sta girando alcune scene di un film nella zona insieme a Pietro Sermonti altro attore di grido, e nei momenti liberi si concede qualche passeggiata tra i palazzi e le piazze che fanno da contorno al Forte Sangallo e il Duomo Cosmatesco. Ha apprezzato anche la cucina locale. 

«E' una persona gentile - hanno raccontano i propietari Clara e Simone - ed è sempre disponibile, abbiamo parlato a lungo con lui nel corso del suo soggiorno.

Ha scelto la camera del Borgia che ha ospitato anche altri ospiti illustri, tra cui moltin personaggi delle spettacolo  e questo ci rende orgogliosi. Ha apprezzato nel corso del soggiorno  la cucina della Corte del Palazzo che gli ha proposto dei piatti della nostra tradizione culinaria con i migliori prodotti della Tuscia. Ci ha promesso che tornerà con la famiglia al completo. Lo aspetteremo a braccia aperte». 

Era presente al Palazzo Fortuna anche il regista Eros Puglielli. il padre Vittorio De Sica nel corso della carriera ha girato a Civita Castellana un paio di film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA