Enrico Mentana, Iaia Forte, Mario Tozzi e la musica di De Andrè: il weekend di Oro Festival a Caprarola

La locandina del festival
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Luglio 2021, 18:40

Enrico Mentana, Iaia Forte e Annalisa Canfora, Mario Tozzi e gli Hotel Supramonte: è il weekend di Caffeina Oro Festival a Caprarola (Viterbo).
 
Dopo una settimana di grandi successi, Oro Festival 2021 si chiude in un crescendo: arriva infatti a Caprarola Enrico Mentana. Il direttore del Tg La7 sarà all'ombra di Palazzo Farnese sabato 3 luglio alle ore 21, evento di punta di un festival da ricordare, con il tutto esaurito per Aldo Cazzullo e Piero Pelù prima della storica ospitata di Francesco  De Gregori. 

Ma sono tantissimi ancora gli ospiti nel cartellone, una decina di incontri che si terranno a soli 50 minuti da Roma.  Alle 22.30 di sabato 3 luglio lo spettacolo teatrale di Iaia Forte e Annalisa Canfora, che ci porteranno nella storia d'amore di Virginia Woolf e Vita Sackville-West. Domenica 4 luglio gli ospiti di chiusura di Caffeina 2021 saranno il noto geologo Mario Tozzi e gli Hotel Supramonte, cantori della musica di Fabrizio De André che proporranno nel loro concerto.  
 
Libri, autori e cultura sono ciò che tutti gli appassionati potranno trovare a Caprarola.

Sempre per questo sabato alle 16 la presentazione dei romanzi di Lucia Pozzi e Ortensia Visconti; alle 17 c'è il giornalista Giuseppe di Piazza con il suo ultimo libro, "L'arte di non amare", alle ore 18 lo spettacolo di Giovanni Scifoni, alle 20 interverrà Caterina Soffici.

Domenica 4 luglio incontro con l'arte di Pierfrancesco Poggi e Nora Venturini, alle 19 l'appuntamento con Diego de Silva, alle 20 arriva a Caprarola Lia Levi: sono solo alcuni, questi, dei grandi nomi della letteratura e della cultura che saranno al centro della manifestazione.

In tutti i casi sarà possibile visitare Palazzo Farnese, uno dei gioielli del 1500 italiano, costruito sul declivo dei monti Cimini: una gita di piacere, insomma, cultura e immersione in un clima fresco. Il programma completo di Caffeina Oro Festival 2021 è su caffeinafestival.it e le prevendite sono aperte su DIYticket.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA