Il Real Fabrica riparte da Pomezia: «Scenderemo in campo per i tre punti»

Sabato 12 Dicembre 2020 di Marco Giulianelli
Il nuovo arrivato Massimo Nunzi con il presidente Rossi

Si riparte. dopo due settimane dedicate al recupero dei match saltati causa Covid, il Real Fabrica torna in campo. Per la decima giornata del campionato di serie B di calcio a 5, i ragazzi diretti da mister Luca Lucchetti, oggi alle 15, faranno visita alla Fortitudo Futsal Pomezia.

L'obiettivo in casa Fabrica è quello di proseguire il trend positivo di stagione: dopo questa prima parte di campionato, infatti, la truppa cimina naviga in zona play-off. Di fronte ci sarà un team esperto, che conosce la categoria, ma che attualmente in classifica segue la formazione viterbese. «Sarà una gara difficile - avverte il dirigente, Viola - perché affronteremo un’ottima squadra: i nostri avversari sono più esperti di noi nella categoria e sono usciti rafforzati dal mercato, ma noi scenderemo in campo con l'obiettivo di prendere i tre punti».

Mercato che, in settimana, è stato protagonista anche in casa Fabrica con la società viterbese che ha voluto rafforzare la rosa a disposizione di mister Lucchetti con l'ingaggio del pivot Massimo Nunzi. Per lui, che arriva dal Casal Torraccia, apparizioni in C1 con il Carbognano nel 2015/2016 poi Active Network in serie B nel 2016/2017; a seguire altre tre stagioni al Carbognano con la vittoria del campionato e della coppa nel 2019-2020: l'anno seguente ha vestito sempre la maglia dei cimini in serie B segnando 20 gol fino all’interruzione per Covid.

«Ho scelto Fabrica - spiega Nunzi - per l’ambizione della società, il progetto del nuovo palazzetto e la voglia di far crescere i giovani. Voglio portare alla causa Real determinazione, disponibilità e spero anche diversi goal  per aiutare il team a raggiungere gli obiettivi prefissati». Il match di oggi sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fortitudo Pomezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA