Vetralla, bimba di 2 anni cade della scale di casa e muore

L'ospedale di Belcolle
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Aprile 2018, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 17:22
Una bambina di due anni e mezzo di Vetralla è morta ieri sera per una caduta dalle scale di casa, per cause accidentali. Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto, ma le indagini sono ancora in corso, ieri sera in un'abitazione nelle campagne di Vetralla (località Pian di San Martino) la piccola, di nome Silvia, sarebbe caduta accidentalmente dalle scale dell'abitazione in cui viveva con i genitori, entrambi del capoluogo. Un salto di pochi metri, ma che le è stato fatale

Subito la mamma, che era in casa con la figlia, ha avvertito il padre e poi insieme con l'auto si sono diretti con la bimba al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle. Ma qui i medici, nonostante i tentativi disperati di soccorrerla, non sono riusciti a rianimarla. Dopo pochi minuti dal suo arrivo non hanno potuto che constatarne il decesso: per la piccola non c'era più nulla da fare.

In base alla ricostruzione dei fatti è scattata l'indagine da parte delle forze dell'ordine. Del fatto se ne sta occupando la Squadra mobile della questura che ha immediatamente effettuato un sopralluogo nell'abitazione di Vetralla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA