Atletica Alto Lazio, alla Corsa di Miguel presente con 24 atleti con buoni piazzamenti

Atletica Alto Lazio, alla Corsa di Miguel presente con 24 atleti con buoni piazzamenti
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Gennaio 2023, 06:00 - Ultimo aggiornamento: 17:32

La Corsa di Miguel: buona la prova dei portacolori dell'Atletica Alto Lazio.  Al via si sono presentati 24 atleti ti per la gara competitiva più 6 atleti per la gara non competitiva.

La migliore prestazione maschile ai 10 km della Corsa di Miguel 2023 è stata di Alessio Olivieri con il tempo di 38'25" mentre per la femminile quella di Federica Angeletti con 42'13" davanti a Claudia Arigoni con 42'43" e Marzia Negri con 51'06".

Gli altri partecipanti maschili in ordine di arrivo sono stati: Carlo Capozucchi, Simone Scungio, Matteo Andreotti, Roberto Amoruso, Oddo Ottavianelli, Ugo Natili, Davide Ciambella, Massimiliano Pieralisi, Daniele Gallinella, Maurizio Tombolini, Fabio Fresa, Federico Montori, Mario Grossi, Marco Lucentini, Luca Mizzelli, Adriano Mozzicarelli, Roberto Percossi, Gianluca Tofanacchio, Rosario Campanella, Fabio Arigoni.

Perfetta l'organizzazione, che con l'arrivo sulla pista dello Stadio Olimpico, ne fa la sua particolarità per una corsa su strada in Italia.

La giornata con l'uscita del sole è stata gradevole anche se la temperatura era molto bassa così come si prevede per domenica 29 gennaio alla Maratonina dei 3 Comuni, già definita la "Regina d'inverno", con partenza ed arrivo a Civita Castellana, nei pressi del Forte Sangallo e del Duomo dei Cosmati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA