Arredo bagno, il design della Ceramica Scarabeo è d'eccellenza
A Monaco consegnato l'IF design Awards 2019

Arredo bagno, il design della Ceramica Scarabeo è d'eccellenza A Monaco consegnato l'IF design Awards 2019
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:05
Nuovo riconoscimento per il design a una industria ceramica dell'arredo bagno viterbese. E' arrivato alla fiera internazionale di Francoforte, a cui hanno partecipato una decina di aziende del distretto di Civita Castellana (Viterbo).

La trasferta tedesca si è conclusa con un nuovo riconoscimento per un azienda del settore: la Scarabeo si è aggiudica l'IF design Awards 2019, prestigioso premio che è stato consegnato allo show room della Bmw di Monaco di Baviera.
Sul palco, per uno dei riconoscimenti più ambiti a livello mondiale, anche la Ferrari per il modello Monza Fp1..

L'azienda ceramica, si è confermata tra le eccellenze internazionali del comparto. Il gradino più alto del podio è stato conquistato dalla Scarabeo con il lavello da cucina Up, firmato da Emo Design, realizzato con una mescola che garantisce maggior resistenza e rende il prodotto in linea con gli standard di utilizzo. Up è dotato dell'innovativo materiale Scarabeo Bioker, sistema di protezione antibatterica, che consente di aver una ceramica igienizzata e più facile da pulire.

Con il premio all'impresa gestita della famiglia Calisti, è stata riconosciuta ancora una volta la sua professionalità e la spinta innovativa che ha dato all'intero settore. La Scarabeo, fondata da Gianni Calisti, è diretta dai figli Giampaolo e Fabrizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA