Ancora spaccio in centro, arrestato 40enne di Montefiascone

Polizia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Maggio 2021, 06:05

Ancora spaccio in centro.
 Martedì sera gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato un quarantenne di Montefiascone mentre cedeva due dosi di cocaina a un 23enne.
L’arresto è avvenuto dopo un mirato servizio. Da tempo gli agenti tenevano d’occhio il quarantenne. Il sospetto, ben fondato, era quello che continuasse a cedere sostanza stupefacente in centro.
La zona di “rifornimento” è sempre la stessa. Ovvero il cuore del capoluogo. L’arresto è infatti avvenuto nei pressi del parcheggio del Sacrario. Luogo frequentato dai ragazzi spesso in cerca di una dose. 
Durante l’attività operativa, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Viterbo, appostati, hanno accertato la cessione. Venditore e acquirente sarebbe stati intercettati a bordo di due diverse autovetture e subito fermati fermati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare
Durante il controllo l’acquirente, visibilmente agitato, avrebbe consegnato spontaneamente un involucro di cellophane termosaldato, contenente un grammo di cocaina.
Ultimati gli accertamenti di rito il 23enne è segnalato alla Prefettura di Viterbo per la conseguente sanzione di carattere amministrativo. Mentre il quarantenne è stato arrestato per spaccio e rimesso subito in libertà. 
«Prosegue senza sosta l’attività della Squadra Mobile - spiega la Questura di Viterbo per prevenire e reprimere ogni illegalità».

In particolare l’attenzione continuerà ad essere puntata sul centro storico, dove continuano a verificarsi episodi di spaccio. E dove le forze dell'ordine continueranno a viglare senza sosta. Soprattutto nei prossimi giorni quando le maglie del coprifuoco inizieranno ad allentarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA