Affollano night club in pieno giorno, locale chiuso e avventori multati

Controlli al night
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Marzo 2021, 10:39

Affollano night club in pieno giorno, locale chiuso e avventori multati.

I carabinieri della Compagnia di Viterbo unitamente ai Nas di Viterbo, hanno effettuato di iniziativa un controllo ispettivo, igienico sanitario e strutturale di un locale di intrattenimento e night club.

Al momento dell’ ingresso, nel tardo pomeriggio, hanno trovato presenti 40 persone tra avventori e personale, in violazione palese delle normative anti covid.

Il locale che era già stato sanzionato ad ottobre e febbraio dai carabinieri per gli stessi motivi, aveva trovato uno stratagemma per aprire come locale di intrattenimento, ovvero aveva ricalibrato gli orari di night club passando dalla notte al primo pomeriggio, sperando di aggirare così i divieti.

Dall’ ispezione effettuata è risultato invece lavorare come locale di intrattenimento e senza rispettare i divieti per il contenimento della pandemia, in pieno giorno dalle 12 in poi, motivo per il quale i gestori sono stati sanzionati ed il locale chiuso.

Inoltre a seguito dell’ispezione dei carabinieri, su provvedimento della Prefettura di Viterbo è stata ordinata la revoca della licenza del locale, per gravi motivi di ordine e di sicurezza pubblica

© RIPRODUZIONE RISERVATA