"Speravo de morì prima", Totti: «Al primo appuntamento Ilary mi rigò la Ferrari»

EMBED

È uscito il nuovo teaser di «Speravo de morì prima», la nuova serie su Francesco Totti targata Sky. In onda anche su Now Tv a partire da marzo, la serie parla degli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma. Gli scatti mostrano per la prima volta Greta Scarano nei panni della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quelli di Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del capitano, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli che interpretano i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo, e Antonio Cassano e Daniele De Rossi interpretati rispettivamente da Gabriel Montesi e Marco Rossetti.

"Speravo de morì prima", Totti: «Al primo appuntamento Ilary mi rigò la Ferrari»

Il teaser

Nella nuova clip, quarta di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie TV tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, il primo appuntamento, con imprevisto, di Totti e Ilary Blasi, come raccontato dal capitano a Pietro Castellitto - che nella serie vestirà la maglia dell’ex numero 10 della Roma. «Speravo de morì prima» è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Nel cast, oltre agli attori già citati, anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani in quelli di Angelo Marrozzini, suo cugino, Massimo De Santis è Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

Quel primo appuntamento con Ilary

Francesco Totti e Ilay Blasy sono ormai una delle coppie più longeve e affiatate sia nel mondo dello sport, sia in quello dello spettacolo, ma la loro prima uscita ha dei contorni davvero simpatici, come confessato dallo stesso ex capitano giallorosso nella quarta clip di presentazione della serie. Il primo appuntamento con Ilary, infatti, «parte male», scherza Totti. Che poi ha precisato il motivo: «L'ho portata al Fungo con la Ferrari (ristorante a Roma nd), perché era aperto solo quello! Quando è scesa lei ha aperto lo sportello e ha dato una botta forte al muretto... L'avrei ammazzata, ma ho fatto finta di niente... porella...», ha riso l'ex capitano giallorosso.

Totti: «Il mio gol su punizione più bello? Questo...». La risposta a Pietro Castellitto