Will Smith vola in India, dopo lo schiaffo a Chris Rock la visita a un guru

EMBED

A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l'ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto di Mumbai. Premiato il 27 marzo con la statuetta più ambita di Hollywood e immediatamente dopo messo all'indice per lo "SlapGate" in diretta, l'attore è volato in India per incontrare un guru, mentre sui rotocalchi rimbalza il gossip secondo cui il matrimonio con Jada Pinkett sarebbe ormai vicino al capolinea.

Premio Oscar il 27 marzo per «King Richard - Una Famiglia Vincente», Smith si è dimesso il primo aprile dall'Academy per la bufera mediatica seguita allo sganascione assestato in faccia a Rock dopo la battuta infelice sulla moglie. L'impatto sul matrimonio con Jada sarebbe stato piuttosto forte: secondo alcuni tabloid la coppia potrebbe essere vicina al divorzio.

Will è stato fotografato dai paparazzi in un aeroporto privato di Mumbai e poi in albergo, mentre la stampa locale ipotizza una visita a Jagadish «Jaggi» Vasudev, noto come Sadhguru. Proprietario di un ashram nel sud dell'India, il guru annovera tra i suoi fan molti vip.