Suburra, Carlotta Antonelli e Federica Sabatini: «Nascere a Roma Nord, o Sud, ti cambia la vita»

EMBED

Dal 30 ottobre arriva la terza, e ultima, stagione di Suburra - La serie. Prima serie originale lanciata nel 2017 da Netflix questa terza stagione vede la piena e definitiva affermazione di Angelica (Carlotta Antonelli) e Nadia (Federica Sabatini).Non più definite rispettivamente come la moglie di Spadino (Giacomo Ferrara) e la donna di Aureliano (Alessandro Borghi) questi due personaggi confermano come, anche in un contesto prettamente maschile come quello criminale, l’affermazione di sé non debba passare dai legami sentimentali.

Suburra 3, l'ultima stagione debutta su Netflix il 30 ottobre

Uno scambio di dialoghi tra Nadia e Angelica è stato spunto di riflessione durante la video intervista con le due attrici:  “La vita dipende dal posto in cui nasci. Non è vero, il futuro te lo fai da sola, tutto il resto non conta”. Partendo dall’eterna lotta a colpi di battute tra l’essere di Roma Nord e di Roma Sud, e allargando il discorso in maniera più ampia, quanto conta davvero, nascere in un determinato territorio per nutrire le proprie ambizioni personali? La risposta delle due attrici nel video.

Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro saranno protagonisti venerdì 30 ottobre alle 17 di un panel virtuale nell’ambito del Lucca Comics and Games, ribattezzato quest’anno Lucca Changes.