Jovanotti "libero" dal Covid abbraccia la figlia: «Sono negativo!»

EMBED

Jovanotti riceve i regali di Natale... con un po' di ritardo. Il cantante è finalmente negativo al Covid e, davanti alle telecamere, condivide la gioia del dopo tampone abbracciando la figlia. Jovanotti la ringrazia per il regalo natalizio, un paio di calzini, ricevuto insieme a quello della moglie «un tappeto pazzesco».

 

Ecco le parole di Jovanotti che ha raccontato ai suoi follower l'esperienza delle ultime settimane: «Anche questa è fatta! la risposta al tampone di ieri è arrivata stamattina ed è negativa. In realtà dopo il primo giorno con la febbre poi sono stato subito meglio e poi bene, come del resto è accaduto alle persone vaccinate che conosco e con le quali sono in contatto e che sono state contagiate. Alla notizia che potevo di nuovo abbracciare le mie ragazze ci siamo scambiati i regali di Natale».

«Quest’anno mi è andata di lusso, la Teresa mi ha fatto dei calzini a mano (come si fanno i calzini con i ferri???! mistero! posso capire una sciarpa dritta ma dei calzettoniiiii) e la Fra mi ha regalato un tappeto bellissimo per il mio studio, sapendo che i tappeti sono il mio oggetto di arredamento preferito (perché un tappeto è una casa portatile, è un territorio, è uno spazio mistico e sensuale e poi i tappeti all’occorrenza volano). Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena, li ricambio di cuore. Un pensiero a chi sta ancora affrontando giorni alle prese con il virus, e un augurio di pronta “negativizzazione”. Forza!»