La seconda stagione di High School Musical: «Verso la gender equality»

EMBED

Nella seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. 
Durante le nostre interviste in esclusiva abbiamo parlato del cast di un aspetto importante del show, andare oltre le aspettative, proponendo qualcosa di inatteso e al tempo stesso onorando la tradizione di un film che per anni ha dominato le classifiche di home video e box office.


La serie è interpretata da Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.
High School Musical: The Musical: La Serie Stagione 2 è disponibile su Disney+ da venerdì 14 maggio.
(Servizio a cura di Eva Carducci)