Gazosa, arriva il nuovo singolo "Gentleman". La band torna dal vivo nei teatri d'Italia

Video
EMBED

È conclamata la voglia dei Gazosa di ribadire il loro ritorno sulle scene; e questa energia la manifestano ancora una volta in musica, nel nuovo singolo che ha il sapore premonitore di una sorpresa futura, una nuova fase della loro carriera. Esce oggi 23 settembre “Gentleman” (per Jericho Records, distribuito da Believe Digital) - prodotto e arrangiato da Paolo Valli - in rotazione radiofonica e disponibile nei digital store.

Foligno, parata di stelle e infinite specialità culinarie per il ritorno dei Primi d’Italia. Degustazioni no stop nei Villaggi del gusto, chef stellati e tanti eventi dedicati ai buoni sapori

Federico Paciotti, voce e chitarra della band, spiega il concept del brano che racconta una relazione tossica all’ultimo round: “Occorre aver la forza di essere consapevoli, di guarda la realtà senza filtri, cercando di capire se il partner che abbiamo al nostro fianco sia quello giusto o frutto di una nostra idealizzazione. Anche in un momento di difficoltà, inconsci dei pericoli, bisogna andare avanti perché la vita continua e ci riserva incontri, esperienze, il bello dell’incognito”.