“Dna, decisamente non adatti” il trailer del film d'esordio alla regia di Lillo & Greg

EMBED
Arriva D.N.A. (Decisamente Non Adatti), il film esordio alla regia di Lillo & Greg: debutterà il 30 aprile sulle piattaforme Sky Prima fila Premiere, Timvision, Chili, Google Play, Iinfinity, Cg Digital e Rakuten Tv, nell'ambito della campagna #iorestoacasa
 

D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è la storia di due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, che si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del Dna dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite.

Vision Distribution e Lucky Red sono lieti di annunciare che D.N.A. (Decisamente Non Adatti), la commedia che segna l’esordio alla macchina da presa di Lillo & Greg, con protagonisti Lillo, Greg e Anna Foglietta, sarà disponibile on demand dal 30 aprile.

Il film, inizialmente previsto per un'uscita in sala il 30 aprile, mantiene la data di lancio andando direttamente on demand.


Interpretato da Lillo & Greg e Anna Foglietta, e scritto da Edoardo Falcone, Claudio Gregori (Greg), Lillo Petrolo (Lillo), D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è una produzione Lucky Red e Vision Distribution con la collaborazione di Sky e Amazon Prime Video, distribuito da Vision Distribution.

 

ALTRI VIDEO DELLA CATEGORIA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani