Baywatch rimasterizzato: tornano Pamela Anderson e David Hasselhoff

EMBED
Pamela Anderson, l’iconica bagnina C.J. Parker, non è mai stata così sexy... Su Spike (canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat ) ogni pomeriggio alle 15.10 prosegue l’appuntamento con Baywatch Remastered. E da mercoledì 20 febbraio arriva la terza attesissima stagione, in cui entra in scena la più famosa bagnina del piccolo schermo.

Baywatch è stato un successo da guinness dei primati. Una prima spiegazione sta nelle leggendarie corse in slow-motion di Pamela Anderson sul bagnasciuga, diventate modello di riferimento per le altre fascinose interpreti del serial. Indimenticabili scene che guadagnano nuova luce regalando nuovi sogni. Oltre all’esplosiva Pamela, merita una speciale menzione anche David Hasselhoff il fascinoso guardiano delle spiagge californiane Mitch Buchannon, indiscutibile star maschile dello show, che non lascerà mai la fortunata serie. Che Baywatch sarebbe senza C.J. e Mitch? Baywatch Remastered continua ad essere ancora più cool e brillante: spiagge più dorate, jeep più lucenti, un inedito e originale soundtrack, cieli mai visti così celesti e costumi da bagno più rossi che mai. Pamela Anderson e i guardaspiaggia più iconici del piccolo e del grande schermo si tingono di nuovi colori, all’interno di scenari mozzafiato per la prima volta visibili in una nuova dimensione (16:9).

L’appuntamento con tutti gli episodi Baywatch Remastered, la storica serie cult anni '90 trasmessa in oltre 200 paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, si rinnova come sempre ogni giorno su Spike alle 15.10, trasportando gli spettatori sulle infinte spiagge di LA.