Roma, l'accensione dell' albero di Natale al Tuscolano

EMBED

Nonostante la pioggia, nel giorno dell’Immacolata la luce del Natale è arrivata anche nella periferia di Roma grazie ad un evento promosso da Affidea NSL e patrocinato dal VII municipio.

Alle 18 in punto dopo un caloroso countdown che ha visto la partecipazione attiva delle persone affacciate dai balconi, impegnate in un colorato flash mob, è stato acceso l’albero di Natale di piazza Aruleno Celio Sabino.

L’albero alto più di undici metri illuminerà il quartiere a due passi dallo splendido Parco degli Acquedotti dall’8 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021.

All'accensione è intervenuta anche Monica Lozzi, presidente del VII Municipio: «Voglio ringraziare Nsl che non manca mai di collaborare con il municipio per la promozione d’iniziative per il territorio. La loro decisione di addobbare un grande albero di Natale e regalare alla cittadinanza l'evento per l'accensione delle luci non poteva che ricevere da parte nostra un grande plauso e ovviamente il Patrocinio. In questo momento è importantissimo non perdere il senso di comunità e questo evento rappresenta un grande abbraccio che unisce idealmente tutta la comunità del VII municipio che va da San Giovanni a Vermicino».