Pamela Prati riparte da una foto in costume da bagno e da «qualche cicatrice in più ner core»

EMBED
Ha deciso di non mostrarsi più in tv, Pamela Prati, ma su Instagram, all’indomani dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, esprime la sua voglia di ricominciare. La bufera mediatica sul finto matrimonio con Mark Caltagirone non è ancora passata del tutto e lei sembra pronta a riprendere la sua vita in mano. La show girl sarda ha pubblicato una foto che la ritrae in costume da bagno, mentre apre le braccia al cielo in segno di rinascita, con alle spalle un grande albero.


 

LEGGI ANCHE: Non è la D'Urso, Pamela Prati non ci sarà: le anticipazioni
LEGGI ANCHE: Pamela Prati, il legale replica alla D'Urso: «Non è stato chiesto alcun cachet, i 66 mila euro sono di risarcimento»

A corredo, le parole prese in prestito dalla grande Anna Magnani che recitano: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”. Con la fine del programma di Barbara D’Urso, Pamela Prati spera che la bufera sia passata? Foto: Kikapress

 
 

ALTRI VIDEO DELLA CATEGORIA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Romani pronti al rientro ma potrebbero ripensarci

di Mauro Evangelisti