Michele Merlo, l’evento solidale nello stadio dei funerali per ricordare il cantautore morto di leucemia fulminante 1 anno fa

EMBED

Lo stadio che quasi un anno fa aveva ospitato i funerali di Michele Merlo si tinge a festa per una serata di musica e calcio, in cui saranno coinvolti tanti artisti, anche in collegamento streaming da un palco. Un evento in memoria del cantautore 28enne stroncato da una leucemia fulminante. L'evento organizzato da Play2Give e Associazione Romantico Ribelle per il 6 giugno sarà "Michele tra le righe".

Michele Merlo si poteva salvare, i Nas accusano i medici: «Malattia trattata come strappo muscolare e tonsillite»

Michele tra le righe, l'evento per ricordare Michele Merlo

L’incontro di calcio vede scendere in campo talent e artisti per ricordare Michele Merlo a un anno dalla sua morte. Lo stadio comunale di Rosà (Vicenza) si prepara, così, ad accogliere l’evento i cui proventi sono destinati alla Onlus Città della Speranza. Tra i primi protagonisti che hanno aderito alla manifestazione ideata con la famiglia Merlo ci sono Riki, Shade, Boosta e Thomas. "Michele tra le righe" verrà commentata in diretta Twitch sul canale Play2Give con Alice De Bortoli, Gaia Clerici e altri ospiti.

 

 

Foto da Ufficio Stampa MN
LEGGI ANCHE: -- ‘Jack & Rose’, il singolo di Cioffi con Emanuele Aloia: «Ho ritrovato la sincerità dei miei brani»