Kate Middleton, Charlotte al primo giorno di scuola: il gesto della principessina non passa insosservato

Video
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Settembre 2019, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 07:49

LONDRA - Kate Middleton e il primo giorno di scuola di Charlotte. Il gesto della principessina commuove i fan. Oggi 5 settembre suona la campanella per i piccoli di casa Cambridge, George e Charlotte. Ma per la principessina è davvero un giorno speciale, il primo giorno di scuola. Kensington Palace ha appena pubblicato foto e video su Instagram e i commenti dei sudditi non si sono fatti attendere. Nelle immagini, George e Charlotte stringono la mano alla maestra, accompagnati da mamma Kate e papà William. Ma mentre dà la mano all'insegnante, un gesto della piccola non è passato inosservato: «Charlotte si controlla la coda». E ancora: «Guardate Charlotte come fa con la coda». 

Meghan Markle, nuova grana: il caso degli operai pagati 40 centesimi scuote la Corona
Zara Tindall, la nipote della Regina che fa ingelosire Kate Middleton e Meghan Markle

Insomma, la principessina Charlotte conquista nuovamente il ruolo da protagonista. Disinvolta e spigliata di fronte ai flash e alle telecamere. Mentre il fratellino George mantiene l'aplomb che fa impazzire i sudditi di sua maestà. In bocca al lupo!
(Emiliana Costa)
 

 

Kate Middleton torna a lavorare, l'annuncio ufficiale di Buckingham Palace
«Kate Middleton, Camilla tramò contro di lei». Svelato perché con William fu rottura




Il precedente. Due anni fa, Kate mancò il primo giorno di scuola di George, a causa dei forti attacchi di nausea legati alle prime fasi della sua gravidanza, mentre attendeva il principe Louis, che ora ha 1 anno. La Thomas's Battersea è una scuola privata che accoglie bambini e studenti dai 4 ai 13 anni. La retta annuale è di circa 19.300 sterline. La scuola si definisce cristiana, ma è aperta a studenti di tutte le religioni.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA