Pontedera, la diretta del raduno nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Pontedera, la diretta del raduno nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Giugno 2022, 10:15

Alle ore 11.00 di oggi allo stadio comunale “Ettore Mannucci” di Pontedera (PI), alla presenza del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini e delle autorità locali, in occasione dell’VIII raduno nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, si terrà la sfilata della Banda Musicale con la Bandiera della Polizia di Stato, dei Commissari della Scuola Superiore di Polizia di Roma e degli Agenti della Scuola di Polizia di Spoleto, degli atleti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro e delle sezioni provinciali dell’ANPS, intervenute da tutto il territorio nazionale. Non mancheranno alla sfilata i “poliziotti ad honorem”.

Questo speciale titolo concesso dal Capo della Polizia, è stato istituito in collaborazione con l’ANPS per premiare personalità della società civile che con il loro esempio di vita hanno incarnato i valori di legalità della Polizia di Stato e con il loro operato sono state vicine alle persone più fragili.

Durante la cerimonia l’importante riconoscimento sarà attribuito al giornalista e conduttore televisivo Massimiliano Ossini. I poliziotti del Reparto Volo e del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza, concluderanno l’evento con una esercitazione all’interno dello Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA