Con la Mazda sbanda e si capovolge dentro un canale: morto l'autista

Sinistro a Chiampo
di Vittorino Bernardi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 22:12

CHIAMPO/ORGIANO –  Tragedia poco dopo le  18.30: i vigili del fuoco sono intervenuti lungo via Arzignano a Chiampo per un’automobilista finito rovesciato in un fossato adiacente la carreggiata: deceduto l’autista. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo ha perso il controllo della Mazda 6, finendo capovolto nel fossato che corre lungo la ciclabile. I pompieri hanno estratto l’uomo dall’abitacolo che è stato subito soccorso dal personale del 118 per portalo in ospedale dove è deceduto poco dopo.

Le generalità dell’uomo non sono al momento note. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo due ore.


 
Un’altra uscita autonoma di strada si è verificata alle 15 a Orgiano, lungo la provinciale Bocca d’Ascesa. Un 39 enne orgianese ha perso il controllo della propria Opel Astra per sbattere contro un muretto di un’abitazione e rimbalzare sulla carreggiata, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Lonigo che hanno liberato l’automobilista, non in gravi condizioni, rimasto incastrato nell’abitacolo per consegnarlo ai sanitari del Suem per le cure del caso. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA