Da Ischia alle Maldive, ecco la classifica mondiale dei dieci resort da sogno

Lunedì 11 Luglio 2016 di Giacomo Perra
Un'immagine del Mezzatorre Resort di Ischia (mondodesign.it)

Luglio significa vacanze e vacanze, si sa, significa relax. Un relax da godersi, possibilmente, tra i confort e i servizi di strutture di lusso. Per chi non si accontenta, poi, ci sono gli alberghi e i resort da sogno, tra i quali anche quelli che il portale mondodesign.it ha inserito nella sua personale top ten, dove, tra Maldive e Seychelles, c’è spazio pure per l’Italia.
 

 

 
In cima a questa speciale graduatoria, c’è infatti il Mezzatorre Resort & Spa di Ischia, uno splendido cinque stelle che, fra baia privata con discesa verso il mare, magnifiche suite con vista mozzafiato e jacuzzi, ristoranti grand gourmet e rinomato centro benessere, ha ben poco da invidiare ai suoi concorrenti stranieri.
 
Alle sue spalle, seconda piazza per l’Anantara Dhigu Resort - Spa, Maldive, ben rappresentate anche dall’Anantara Kihavah Villas Resort & Spa, terzo, e dal Diva Resort & Spa, quarto.
 
Quinta posizione, invece, per The Retrat Resort, in Tanzania, seguito dal kenyota Naibor Camp Resort, dal greco Porto Zante De Luxe Villas Hotel, dal Raffles Praslin Resort, Seycehelles, dal Turks and Caicos Resort, Caraibi, e, ultimo della lista, dal messicano Tulum Resort & Spa.
 
 

Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 20:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

In ospedale c'è posto per Fido

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma