Vetrya rilascia la nuova piattaforma Feltrinelli Education

Vetrya rilascia la nuova piattaforma Feltrinelli Education
di Monica Riccio
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Novembre 2020, 18:41

E' stata presentata martedì 24 novembre la nuova piattaforma Feltrinelli Education realizzata da Vetrya, gruppo italiano con sede a Orvieto, leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme,  soluzioni applicative e servizi broadband.

La data di presentazione non è casuale, infatti il 24 novembre 2020, Inge Feltrinelli avrebbe compiuto 90 anni: “Il suo entusiasmo coraggioso è una costante fonte di ispirazione per tutti noi. Come ci ha insegnato lei, continuiamo a danzare con i libri", si legge sui siti web della casa editrice. E oggi il Gruppo Feltrinelli ha dato il via a un nuovo progetto: “Education”, puntando sui corsi di formazione.

Feltrinelli Education (www.feltrinellieducation.it) "è una piattaforma fisica e digitale di servizi formativi per trasformare la conoscenza in qualcosa di concretamente utile per capire, gestire e interpretare il cambiamento - spiegano da Vetrya - non un percorso di studi codificato ma un’offerta ampia e in continua evoluzione concentrata a selezionare gli ambiti professionali più nuovi e i settori della conoscenza più strategici per un cittadino contemporaneo: la proposta è quella di indicare i migliori talenti, professionisti, specialisti, osservatori come inedite guide nel grande mare del cambiamento."

Vetrya ha progettato e sviluppato il progetto potendo contare sul concept realizzato da Vetrya On e la gestione ed erogazione dei contenuti formativi basati sulle diverse funzionalità della piattaforma di distribuzione video Eclexia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA