Vetrya rilascia la nuova piattaforma Feltrinelli Education

Martedì 24 Novembre 2020 di Monica Riccio

E' stata presentata martedì 24 novembre la nuova piattaforma Feltrinelli Education realizzata da Vetrya, gruppo italiano con sede a Orvieto, leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme,  soluzioni applicative e servizi broadband.

La data di presentazione non è casuale, infatti il 24 novembre 2020, Inge Feltrinelli avrebbe compiuto 90 anni: “Il suo entusiasmo coraggioso è una costante fonte di ispirazione per tutti noi. Come ci ha insegnato lei, continuiamo a danzare con i libri", si legge sui siti web della casa editrice. E oggi il Gruppo Feltrinelli ha dato il via a un nuovo progetto: “Education”, puntando sui corsi di formazione.

Feltrinelli Education (www.feltrinellieducation.it) "è una piattaforma fisica e digitale di servizi formativi per trasformare la conoscenza in qualcosa di concretamente utile per capire, gestire e interpretare il cambiamento - spiegano da Vetrya - non un percorso di studi codificato ma un’offerta ampia e in continua evoluzione concentrata a selezionare gli ambiti professionali più nuovi e i settori della conoscenza più strategici per un cittadino contemporaneo: la proposta è quella di indicare i migliori talenti, professionisti, specialisti, osservatori come inedite guide nel grande mare del cambiamento."

Vetrya ha progettato e sviluppato il progetto potendo contare sul concept realizzato da Vetrya On e la gestione ed erogazione dei contenuti formativi basati sulle diverse funzionalità della piattaforma di distribuzione video Eclexia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA