Perugia, guerra allo spaccio di droga
ecco i nuovi covi dei pusher

uno dei tanti arresti da parte della squadra mobile sul fronte spaccio
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Novembre 2013, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 10:21
PERUGIA - Blitz nei nuovi covi dello spaccio. Scelti con cura per evitare di finire sempre nei controlli delle forze dell'ordine.





Quattro nuovi covi ha scoperto la squadra mobile diretta da Marco Chiacchiera, e nel blitz scattato stamane gli agenti (coadiuvati dalla squadra volante) in quei covi tenuti sotto controllo per giorni hanno trovato ciò che cercavano: quattro pericolosi criminali, presi e rispediti in Tunisia.



Il covo principale nell'appartamento di via Snella, zona via della Viola, dove i poliziotti hanno trovato e portato in questura quattro tunisini senza permesso di soggiorno, portati in questura.



Altri tre appartamenti hanno riguardato il blitz scattato nella mattinata di martedì, con altre quattro persone condotte negli uffici di via del Tabacchificio. Tra gli otto portati in questura, quattro ritenuti particolarmente pericolosi sono stati spediti al Cie per essere rimpatriati: fra questi ci sono due boss dello spaccio in centro, un assaltatore seriale di collanine e il tunisino ritenuto responsabile della rissa di Halloween, quando una ragazza incinta fu mandata in ospedale in via Bartolo dopo aver preso dei colpi al volto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA