Perugia, follia in discoteca:
guerra fra bande a colpi di spranga

Perugia, follia in discoteca: guerra fra bande a colpi di spranga
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Luglio 2014, 09:02 - Ultimo aggiornamento: 09:51
PERUGIA - Follia in pista. Un luned sera in discoteca diventa teatro di uno scontro, o forse un regolamento di conti, a spranghe di ferro e bastoni fra due bande.



Sono da poco passate le cinque di lunedì mattina, quando la follia esplode improvvisa all'interno e sul piazzale di una discoteca alla periferia della città. Si scatena una maxi rissa fra due gruppi, da una parte italiani e dall'altra persone dell'est europeo, ed escono subito fuori spranghe di ferro e bastoni.



I buttafuori del locale provano a calmare gli animi, ma le persone coinvolte sono tante. Partono le richieste di soccorso e un intervento congiunto di pattuglie dei carabinieri e della polizia (arriveranno in seguito a dar manforte anche una pattuglia della stradale e della guardia di finanza, oltre al 118) consente di riportare la situazione alla normalità.



Mentre i feriti vengono soccorsi, partono le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire nel dettaglio l'accaduto e i motivi che possano aver portato a tanta violenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA