«La notte atomica...» de Le luci della
centrale elettrica: tutti i concerti di sabato e domenica

«La notte atomica...» de Le luci della centrale elettrica: tutti i concerti di sabato e domenica
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 17:40
PERUGIA - Arriva stasera uno degli eventi pi attesi di questo finale d'inverno. Vasco Brondi, meglio conosciuto con il nome del suo progetto Le Luci della Centrale Elettrica, far tappa all'Afterlife Club di Balanzano con il Costellazioni Tour, tra percussioni e beat elettronici, chitarre distorte e violoncello, moog e pianoforte.



Sonorità dubstep e drum’n'bass, ma anche metal e punk, all'Urban Club dove arrivano gli LN Ripley con i locali OGM, orchestra geneticamente modificata, in apertura. Marco Notari, recentemente definito "uno dei segreti meglio custoditi del cantautorato di ultima generazione" sarà al Bar Chupito, Michele Maraglino proporrà le sue composizioni allo Ya Basta mentre Ramberto Ciammarughi ed Eugenio Allegri proporranno il loro spettacolo "Storie di Futbòl" al Teatro Esperia di Bastia. Per chi è in cerca di sonorità più spinte al CSOA Ex Mattatoio, per Il Sabato Del Male, doppio live con i piemontesi Muschio e gli aretini Amouth.



Al Free Revolution di Città di Castello il tributo ai Kiss dei Kiss Konfusion dopo l'apertura di Demon Deceiver. I perugini Fuoriskema porteranno il loro pop-rock al Wood Pub di Umbertide, il cantautore orvietano Fabio “Whisky” Forbicioni sarà sul palco del Magazzino delle Idee a Orvieto e il punk-rock dei Picture of Troy J scuoterà il St. Mary Live di Città di Castello.



Domenica due interessanti tributi ad altrettanti artisti: il primo alla Chiesa dei S.S. Apostoli di Orvieto con Com'è Profondo il Mare, dedicato a Lucio Dalla, il secondo al Caffe Miró di Foligno con Stupendo e le canzoni di Vasco Rossi. La stessa sera anche Interiors, duo composto da Valerio Corzani (basso) ed Erica Scherl (violino), dal vivo al Novecentonove Cafè di Castiglione del Lago e "La Fame Dischi Release Party" con Il Rondine, The Fuking Shalalalas, La Madonna di M.M. al Bar Chupito di Perugia.



Per la prossima settimana vi anticipiamo che martedì 18 ci sarà Paolo Jannacci al Teatro Esperia di Bastia e Bologna Violenta al Kandinsky Pub di Perugia, mentre venerdì 21 sarà la volta di Elisa, dal vivo al Palasport Evangelisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA