Umbria Jazz Winter#28, modifiche al programma di Orvieto a causa del Covid. No alla street parade dei Funk Off

Umbria Jazz Winter#28, modifiche al programma di Orvieto a causa del Covid. No alla street parade dei Funk Off
di M.R.
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Dicembre 2021, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 19:39

Alla luce del nuovo decreto del governo emanato ieri per il contrasto alla pandemia «siamo costretti a comunicare la cancellazione delle street parade dei Funk Off, originariamente previste nel centro storico di Orvieto, e degli appuntamenti di UJ4Kids previsti alla Sala del Carmine e in Piazza della Repubblica il 30 e 31 dicembre e 2 gennaio». E' quanto riferiscono gli organizzatori di Umbria Jazz Winter, in programma a Orvieto dal 29 dicembre al 2 gennaio.

«Viene inoltre modificata - spiega una nota di Umbria Jazz - la modalità di accesso agli spettacoli del festival, in quanto sarà consentito l'ingresso solo muniti di mascherina di tipo Ffp2, unitamente al green pass ottenuto a seguito di vaccinazione o guarigione. Infine all'interno del Teatro Mancinelli e del Museo Emilio Greco non sarà consentita la consumazione di cibi e bevande.»

L'appuntamento è per le 18 del 29 dicembre con il primo concerto del festival, il quintetto di Nick the Nightfly al Palazzo dei Sette, a cui seguiranno alle 20 Accordi Disaccordi con Anais Drago.

Alle 20 Jazz Dinner al Palazzo del Popolo con Allan Harris e alle 21 prima serata al Teatro Mancinelli con il duo George Cables-Sullivan Fortner e Sarah McKenzie-Romero Lubambo-Jaques Morelenbaum. Concluderanno la giornata Accordi Disaccordi con Anais Drago e il trio di George Cables con Piero Odorici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA