Citerna, donna trovata morta in casa: indagine per omicidio

Citerna, donna trovata morta in casa: indagine per omicidio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Dicembre 2022, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 19:50

CITERNA - Una donna, tedesca di 70 anni, è stata trovata morta nella frazione di Pistrino, nel pomeriggio di giovedì. Secondo quanto si apprende, il decesso è avvenuto in casa. Al momento gli investigatori e inquirenti non escludono l'ipotesi omicidio. Sul posto immediato l'intervento dei carabinieri della compagnia di Città di Castello, coordinati dal maggiore Giovanni Palermo, e dei colleghi di Perugia.

L'allarme è stato dato da una amica coetanea che non aveva notizie da giorni. Avuto accesso all’abitazione con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Città di Castello, è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna. Sul posto, oltre a personale del Reparto Operativo dei Carabinieri di Perugia è intervenuto anche il Pubblico Ministero ed il medico legale.

La donna presentava tumefazioni al volto segno di una possibile colluttazione.

Da una prima sommaria ispezione cadaverica, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Perugia, non si può esclude «neanche l’ipotesi omicidiaria». La salma, cosi come disposto dalla competente autorità giudiziaria, è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA