Torna il bus per Marina di Montalto. Riparte la linea estiva Città della Pieve-Orvieto-Montalto di Castro

Torna il bus per Marina di Montalto. Riparte la linea estiva Città della Pieve-Orvieto-Montalto di Castro
di M.R.
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Giugno 2022, 17:07

Da Domenica 26 giugno fino al 28 agosto – tutte le domeniche e nei festivi – riparte il servizio di collegamento di bus sulla tratta Città della Pieve-Orvieto-Montalto di Castro, sperimentato con successo e gradimento dei viaggiatori negli ultimi anni.  

Il servizio - fa sapere una nota Busitalia - parte da Città della Pieve ed effettua fermate a: Monteleone d’Orvieto, Fabro Scalo (Stazione FS), Ficulle, Orvieto, Castel Giorgio, San Lorenzo Nuovo, Montalto Spiaggia. Per quanto riguarda Orvieto, l’orario di partenza è alle ore 07:55 (da Ciconia) e alle ore 08:05 (da Orvieto Scalo) con arrivo a Montalto spiaggia alle 9:45. L’orario di ritorno da Montalto è alle 18:30 con arrivo alle 20:00 (Orvieto Scalo) e 20:10 (Ciconia).
Inviariato il costo del biglietto: 10 euro la corsa semplice e 15 euro andata/ritorno, il titolo di viaggio della Zona 2 (Orvieto, Castel Viscardo,  Castelgiorgio), inoltre, dà diritto ad una coppia di corse sulla Funicolare di Orvieto in coincidenza con la partenza e l’arrivo della linea Mare. 

La prenotazione del viaggio è obbligatoria e dovrà essere effettuata contattando la Biglietteria di monte della Funicolare di Orvieto, al numero 075.9637728, entro le ore 12:00 del giorno feriale precedente il viaggio.
I biglietti possono essere acquistati presso le Biglietterie della Funicolare di Orvieto, dal conducente e su "Salgo", l’app del servizio di trasporto pubblico di Busitalia in Umbria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA