Terni, I volontari di Mi Rifiuto ripuliscono piazza della Pace

Terni, I volontari di Mi Rifiuto ripuliscono piazza della Pace
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Dicembre 2021, 17:59

TERNI - I volontari di Mi Rifiuto chiudono l'anno con la pulizia di piazza della Pace, a villaggio Italia, dove hanno raccolto diversi sacchi di rifiuti indifferenziati e vetro.

"Purtroppo, insieme a tanti esempi positivi che emergono in città, permangono sacche di degrado e malcostume ambientale e sociale - dicono i volontari impegnati a rendere più pulite e belle diverse zone della città. Oggi siamo felici di esserci ritrovati insieme ad Alessandra e Maria Grazia, dell'associazione Terni - Tutta Mia La Città e alla cooperativa Alis con i suoi operatori ed il suo presidente Stefano Notari. Ringraziamo tutti loro e siamo sicuri che il messaggio di attenzione all'ambiente e di condivisione di valori civici, arriverà pian piano a sempre più concittadini. Salutiamo il 2021 con questa ultima attività, ma stiamo già progettando nuove azioni per il 2022. Su oggi ringraziamo Alida, Domenico, Donatella, Emiliano, Fabrizio e Zakaria.
Un grazie va a tutti i nostri volontari, che si sono impegnati tanto nel corso di quest'anno. Grazie anche a tutti quelli che ci sostengono e seguono e che ci danno la spinta ad andare avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA