Terrorizza i vicini di casa e i genitori
Arrestato un ternano di 54 anni

Terrorizza i vicini di casa e i genitori Arrestato un ternano di 54 anni
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Agosto 2013, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 22:28
TERN - Ha terrorizzato per giorni i condomini dello stabile dove vive. E quando una giovane vicina di casa lo ha cercato per comunicargli che c'era un tubo rotto e che la sua casa era allagata lui l'ha insultata e aggredita. La donna si è barricata in casa e ha chiamato il 113.



I poliziotti della Volante, al termine delle indagini, hanno arrestato il vicino molesto. Si tratta di un ternano di 54 anni, alcolista. L'intervento degli agenti ha permesso di accertare come l'uomo fosse solito ascoltare musica a tutto volume, anche di notte, sferrare calci sulle porte degli appartamenti, suonare con insistenza a campanelli e citofoni, minacciare chi esternava rimostranze e ingiuriare tutti, in particolare le donne.



Il ternano viveva con i genitori ultraottantenni, il padre gravemente infermo era accudito da una badante. E proprio quest'ultima ha denunciato di essere stata schiaffeggiata e minacciata di morte con un coltello da cucina.



L'uomo è stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore, Elisabetta Massini, per violenza privata e minaccia aggravata. Le indagini della Polizia stanno ora accertando la gravità dei maltrattamenti commessi da anni nei confronti degli anziani genitori.