Terni, un uomo minaccia di buttarsi dal quinto piano. Intervengono i Carabinieri

Terni, un uomo minaccia di buttarsi dal quinto piano. Intervengono i Carabinieri
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2022, 00:05

TERNI Sventato un tentativo di suicidio. Un trentenne minaccia di buttarsi da un palazzo di cinque piani. Tutto si è consumato nella tarda serata di ieri quando al 112 è arrivata la telefonata di un uomo. Agitato, il trentenne ha iniziato a chiedere insistentemente di aiutarlo a mettersi in contatto con la compagna, minacciando di uccidersi se non fosse riuscito a parlarci. 

Localizzata la chiamata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Terni sono intervenuti in Piazza Tacito ma al loro arrivo, l’uomo si era già allontanato.

Dopo vari tentativi, i militari riescono a ricontattarlo telefonicamente ma lui è sempre più agitato.

Fra le affermazioni sempre più sconnesse, l'uomo menziona il nome della madre della ragazza e comunica il suo numero di telefono. Poi però interrompe bruscamente la chiamata, dicendo di essere alla ricerca di un palazzo di almeno cinque piani per buttarsi di sotto. 

Una corsa contro il tempo. Loperatore della centrale, riesce a contattare la ragazza che accetta di fissare un appuntamento con l'uomo a piazza Tacito.

Appostati nei pressi, i carabinieri riescono a intercettarlo. L'uomo è stato poi affidato alle cure del personale del 118 giunto sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA