Terni, traffico in tilt per la corsa all'ultimo regalo

Terni, traffico in tilt per la corsa all'ultimo regalo
di Ri.Ma.
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Dicembre 2020, 20:36

TERNI - Mercoledì pomeriggio, antivigilia del Natale sotto il segno del Covid, il traffico a Terni è andato in tilt. Almeno per tre ore lungo l'anello cittadino per andare in e fuori dal centro, è rimasto intasato di autoveicoli. Preso d'assalto chiaramente i negozi del centro storico ma anche quelli dei centri commerciali. Insomma anche in previsione delle misure più restrittive che saranno adottate a cominciare da domani, 24 dicembre, i ternani hanno deciso di sistemare almeno il capitolo regali da collocare sotto l'albero di Natale. La maggior parte hanno cercato parenti e amici in anticipo in considerazione proprio del fatto che nei prossimi giorni sarà complicato muoversi senza un valido motivo.

Chissàquanti consumatori avranno aderito all'iniziativa di Confcommercio "compra vicino e sotto casa", iniziativa abbinata anche ad un concorso. 

Sta di fatto che nonostante gli appelli, la corsa allo shopping è andata in scena ugualmente. E per una volta la città è tornata ad essere caotica. Fino al 27 dicembre cambierà, probabilmente, ancora una volta volto.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA