Terni, Raffaele Nevi nominato presidente vicario del gruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati

Terni, Raffaele Nevi nominato presidente vicario del gruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Aprile 2023, 10:10

TERNI L'onorevole Raffaele Nevi nominato presidente vicario del gruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati. Un incarico arrivato su proposta del presidente Paolo Barelli.

Sono stati eletti Nevi, Rita Dalla Chiesa, Deborah Bergamini e Francesco Cannizzaro vice-vicari, Stefano Benigni tesoriere, Alessandro Battilocchio e Mauro D'Attis delegati d'Aula.

«Da parte mia - ha dichiarato Nevi - metterò tutto l'impegno necessario in questo delicato incarico, ma centrale sarà solo la squadra che dovrà supportare al massimo l'azione di Governo e trasmettere sul territorio l'attività che porteremo avanti alla Camera». 

«Un incarico  - dice il coordinamento regionale di Forza Italia Umbria - che siamo certi saprà ricoprire con la professionalità e la serietà che da sempre contraddistinguono la sua figura istituzionale, nell'interesse della nostra comunità politica e del Paese. È la persona giusta - per supportare al massimo l'azione di governo e trasmettere sul territorio l'attività che porterà avanti alla Camera». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA