Terni, Operazione Montana
Il Riesame respinge le istanze
di sette indagati
Carcere e domiciliari confermati

Gli arresti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:08
TERNI - Il tribunale del Riesame conferma le misure restrittive, in carcere e ai domiciliari, per sette dei 14 indagati nell'operazione Montana portata a termine dall'antidroga della squadra mobile.
I loro legali, Massimo Proietti e Francesco Mattiangeli avevano chiesto l'annullamento delle ordinanze firmate dal gip, Simona Tordelli, o in subordine l'attenuazione delle misure in vigore.

Restano in carcere Alfonso e Giacomo Pichierri, padre e figlio ritenuti dagli investigatori al vertice del gruppo, il 29enne ternano Sacha Madrid Corigliano, e i due fratelli tunisini in cella dall'8 marzo scorso, mentre per un altro ternano e un peruviano il riesame ha confermato i domiciliari. Le motivazioni dell'ordinanza saranno depositate  entro 45 giorni. A sostenere l'accusa il pm, Marco Stramaglia, che in udienza ha portato nuove prove d'accusa.
Per gli investigatori i 14 arrestati avrebbero inondato la città con fiumi di droga per tutti i gusti e tutte le tasche. Con un giro d'affari per centinaia di migliaia di euro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA