Terni, Il nuovo questore visita il comando della guardia di finanza

Terni, Il nuovo questore visita il comando della guardia di finanza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Marzo 2021, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 20:08

TERNI - Il questore, Bruno Failla, accompagnato dal questore vicario, Luca Sarcoli, e dal capo di gabinetto, Giuseppe Taschetti, ha fatto visita al comando provinciale della guardia di finanza. Accolto dal comandante provinciale, il colonnello, Livio Petralia, e da tutti gli ufficiali presenti in sede, il questore ha visitato gli uffici del comando.

Dopo un momento di riflessione e confronto sulle principali forme di disagio sociale e di difficoltà economiche finanziarie correlate alla lunga situazione di emergenza, è stata sottolineata la necessità di proseguire e rafforzare l’impegno coordinato e le iniziative sinergiche mirate ad un’azione concreta per prevenire e contrastare i fenomeni criminosi e le forme di illegalità.

Nell’incontro con il questore, il colonnello Petralia ha confermato e assicurato la piena collaborazione delle fiamme gialle nelle attività di concorso al mantenimento dell’ordine della sicurezza pubblica in genere, a tutela di tutta la cittadinanza, e nel contrasto di ogni forma di illegalità e di criminalità che, per le difficoltà del momento, può risultare maggiormente permeabile a rischi di condizionamento mafioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA