Terni, notte di controlli in centro
Espulso tunisino clandestino
Nei guai i titolari di due locali
che hanno violato l'ordinanza antivetro

Terni, notte di controlli in centro Espulso tunisino clandestino Nei guai i titolari di due locali che hanno violato l'ordinanza antivetro
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Settembre 2017, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:19
TERNI - Notte di controlli nell’ambito dei servizi di ordine pubblico e l’implementazione di quelli di prevenzione generale disposti dal questore, Antonino Messineo, per gli eventi del fine settimana.

Agenti della digos hanno rintracciato in corso Tacito un tunisino di 28 anni, irregolare sul territorio nazionale. Alla richiesta dei documenti ha dichiarato di esserne sprovvisto e di dormire in luoghi di fortuna. Lo straniero è stato accompagnato in questura e dai rilievi dattiloscopici è emerso che non aveva rispettato provvedimento di allontanamento dall'Italia del questore di Grosseto, che gli era stato notificato nell'agosto scorso. E' stato denunciato e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per i provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale.  
In collaborazione con il personale della polizia annonaria, sono stati denunciati due titolari di pubblici esercizi del centro per aver venduto bevande in bottiglie di vetro in violazione dell'ordinanza “antivetro” emessa dal sindaco di Terni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA